Ufficio stampa

Comunicato stampa

 

MORO & OGNISSANTI

 

Eleganza, praticità, glamour, raffinatezza, altissima artigianalità e molto altro. Tutto questo è racchiuso nel brand di G. Moro e Manola Ognissanti. Due imprenditori che hanno creato un’idea originale: IL GIOELLO DA VIAGGIO.
“Moro&Ognissanti-travel jewelry” nasce nel 2004. Il progetto punta alla “possibilità” di poter indossare un oggetto prezioso senza doverlo lasciare in una cassaforte o temere che venga rubato. Un prodotto di eccezionale fattura. Un'azienda 
L’eleganza è legata al concetto di sicurezza , cosa che ogni donna sogna di poter avere. Le collezioni di G. e Manola sono state create per le donne sempre in movimento, per le attrici che hanno bisogno di cambiare spesso i gioielli, per le ragazze che desiderano farsi un regalo, per chiunque voglia indossare uno splendido oggetto e sentirsi elegante e cool allo stesso momento.
Orecchini pendenti che incorniciano il viso, anelli romantici che abbeliscono le mani, collane preziose che addolciscono gli scolli degli abiti, bracciali brillanti che rendono seducente un gesto… Ogni oggetto prezioso è studiato nel particolare, in modo da far sentire una donna affascinate.
Si sviluppa così il gioiello studiato nel design, al passo con la moda e realizzato con le storiche tecniche di produzione dell’alta gioielleria.
Un gioiello unico ma accessibile a tutti.
La lavorazione è esclusivamente made in Italy, i gioielli sono interamente realizzati nei laboratori italiani dando così valore all’arigianato italiano.
I prodotti , realizzati con l’impiego di materiali di assoluta qualità, sono realizzati in argento 925 ed in oro 18 kt, in seguito sottoposti a particolari bagni di oro, o platino, mantenendo la lucentezza del gioiello anche nel tempo, ed escludendo eventuali allergie ai metalli. I diamanti sono pietre sintetiche che risplendono senza perdere la lucentezza col passare degli anni. Vengono utilizzate anche splendide pietre naturali.

Moro&Ognissanti una scelta di lusso al passo con i tempi.

 

UFFICIO STAMPA
Moro&Ognissanti

 

 

Time: 0.16713881492615 s