Diritto di recesso

modalità e avvisi

La Moro&Ognissanti desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche motivo non è pienamente soddisfatto del suo acquisto, può rendere uno o più articoli, senza averli MAI utilizzati, entro 10 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi escluse le spese di spedizioni se sono state pagate.
Se siete un consumatore (cioè non state acquistando neppure in parte per la vostra attività professionale e non siete un imprenditore) avete il diritto di recedere dal contratto, salvo che per prodotti personalizzati o altri prodotti che siano stati specificati non essere restituibili, ed essere rimborsati dalla Moro&Ognissanti.
Se intendete recedere dovrete darne comunicazione per iscritto a Moro&Ognissanti all’indirizzo: via Principe di Belmonte 106 cap. 90100 Palermo, Italia, o per e-mail all’indirizzo: info@moroeognissanti.com entro 10(dieci) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla data in cui il prodotto/ i prodotti vi sono stati consegnati.
Se scegliete di recedere dovrete restituire i prodotti a vostro costo e rischio e vi invitiamo ad assicurarvi che i prodotti siano adeguatamente assicurati e imballati durante la restituzione. I negozi in Italia non potranno accettare i vostri resi o accettare cambi. Dovrete assicurarvi di adottare ragionevoli misure di custodia dei prodotti. Il pacco contenente il reso dovrà pervenire nei nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della vostra spedizione.
I destinatari di un regalo hanno il diritto di cambiare la merce ma senza rimborso ovvero a chiedere che il rimborso sia disposto a favore dell’acquirente del prodotto.
Attenzione: prima di spedire la merce verificate che ci siano i seguenti requisiti:
Il sigillo di sicurezza risulti integro.
Ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e dovrà essere imballato in modo ordinato.
Ogni prodotto reso non dovrà essere stato in nessun caso indossato e/o pulito, e/o trattato in alcun modo.
Che il prodotto sia sempre accompagnato dalla sua garanzia originale , già presente all’interno della confezione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Attenzione : il pacco contenente il reso viaggia a suo rischio e pericolo quindi non potremo essere noi responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

Non appena ricevuto il pacco la Moro&Ognissanti verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, l’azienda procederà al suo rimborso. I rimborsi quindi saranno effettuati entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione da parte di Moro&Ognissanti dei prodotti restituiti e dalla visione degli stessi.
Potrete scegliere di ottenere un Buono Acquisto invece che un rimborso.
Se invece, non saranno state rispettate tutte le condizioni sopra citate, il reso non sarà andato a buon fine, e pertanto la Moro&Ognissanti non effettuerà il rimborso.

Time: 0.10313701629639 s