La nostra storia

L'azienda

La Moro&Ognissanti è un'azienda italiana. 
Nasce nel 1999 dall’incontro di due giovanissime donne piene di talento e di passione per ciò che oggi si definisce un successo anche oltre oceano. 

Le due imprenditrici, Giuliana Moro e Manola Ognissanti, dopo numerosi traguardi formativi in Italia e all’estero e avendo già da tempo esperienza nel settore orafo, iniziano in una piccola gioielleria a Palermo. In pochi anni si trasferiranno nella zona centrale della loro città natale. La società inizia ad investire tutte le proprie forze nell’idea che da sempre ha coltivato : “la gioielleria da viaggio”. Un’idea vincente nata dall’intuito e dal grande lavoro di ascolto di una domanda di mercato sempre più concreta ed evidente. 
Manola Ognissanti e Giuliana Moro aprono il loro primo monomarca a Palermo, nella zona pedonale più prestigiosa dell’intera città. Il successo è immediato. Le vetrine vengono ammirate costantemente e in poco tempo la Moro&Ognissanti diventa un’istituzione. Le donne che osano, che sperano o che semplicemente sognano ne accrescono il successo quotidianamente. Lavorare all’interno del punto vendita a stretto contatto con le clienti giornalmente entusiaste è per le titolari e per il personale una continua soddisfazione.
Quasi contemporaneamente cominciano le vendite online. 

Le richieste di aperture di altri monomarca crescono di giorno in giorno. 
Quindi, a pochi anni di distanza e in un periodo storico che vede innumerevoli gioiellerie e oreficerie al tracollo, la Moro&Ognissanti inverte la rotta e apre a Roma. Nel quadrilatero più prestigioso di tutta la capitale nasce la seconda boutique monomarca del gioiello da viaggio. Circondata dai nomi più prestigiosi e rinomati del mondo della moda la Moro&Ognissanti travel jewelry ottiene un successo senza precedenti. Nobili, personaggi del jet set internazionale, attrici e gente dello spettacolo si innamorano immediatamente della Moro&Ognissanti. Si lasciano trasportare dai consigli delle addette alle vendite entusiaste e professionali che consigliano al meglio per ogni occasione. Con l’energia e il carattere sofisticato della splendida Roma la Moro&Ognissanti si sposa quindi perfettamente. Fuori i passanti si fermano davanti le magiche vetrine incantati dai gioielli esposti.

La Moro&Ognissanti travel jewelry incarna uno stile raffinato con intelligenza e naturale eleganza. Le splendide boutiques sono un vero gioiello di architettura, sofisticate nel linguaggio formale e nei dettagli realizzati. Un ambiente unico di atmosfera che ribadisce negli spazi e nell’arredo lo stile unico delle due imprenditrici che hanno reso i loro monomarca e il mondo intero, grazie al successo sempre crescente del loro sito , il luogo dove i sogni si avverano.

Time: 0.12100601196289 s