Realizzazioni

Le nostre collezioni

L’eccelsa cura dedicata ad ogni dettaglio dei nostri gioielli , ci fa ottenere il successo nell’intento di realizzare un gioiello perfetto, che niente invidia all’alta gioielleria.
La Moro&Ognissanti sia per l’esclusività del prodotto , che per il design, pretende il meglio per garantirlo a voi, per questo i nostri gioielli vengono realizzati solo da maestri orafi italiani
Dopo diverse ricerche, test e prototipi, nascono le meravigliose pietre Moro&Ognissanti.
Le nostre pietre sono prodotti sintetici di laboratorio che non hanno niente a che vedere con le comuni imitazioni del diamante viste in commercio fino ad oggi. Brillantissime e lucenti nel tempo, ingannano l’occhio piu esperto.

Le nostre perle vengono realizzate con lunghi processi di lavorazione. Il nucleo, fatto di madre perla naturale, viene ricoperto da strati di pasta di conchiglia facendo si che la perla abbia una massa simile a quella naturale. Infine una colorazione a laser regola colore e riflessi ottenendo cosi i cangianti delle perle naturali,per questo è possibile indossare le nostre perle contemporaneamente alle perle naturali non cogliendo alcuna differenza.

I nostri scafi, realizzati in argento 925 ed in oro 18 kt, vengono poi sottoposti a particolari bagni di oro, o platino, mantenendo la lucentezza del gioiello anche nel tempo, ed escludendo eventuali allergie ai metalli.

Con l’usura i gioielli tenderanno solo a sporcarsi ma non ad ossidarsi. Quindi basta una semplice pulitura che l’azienda effettua gratuitamente su tutti i propri gioielli.
Se invece i gioielli entrano in contatto con prodotti corrosivi, è necessario un bagno galvanico.
Tutti i nostri gioielli sono accompagnati da un certificato di garanzia strettamente legato all’oggetto.
Nel certificato è presente la descrizione tecnica ed il codice del gioiello da voi acquistato.
Ha una validità di 2 anni dalla data di acquisto e vi garantisce, a titolo gratuito, la pulizia o l’eventuale riparazione per vizio occulto.

 

 

 

Time: 0.11287808418274 s