Refund policy

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare la scatola all’interno affinché corrisponda a ciò che è stato ordinato e dare immediata comunicazione se non dovesse corrispondere a ciò che è stato acquistato.Eventuali danni all'imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente rilevati e comunicati alla Moro&Ognissanti. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

Una volta appurato il difetto del gioiello immediatamente dopo l’arrivo all’indirizzo indicato dal cliente da parte della Moro&Ognissanti, così come preannunciato dal cliente via mail l’azienda effettuerà un ritiro a proprie spese, emettendo il rimborso, se richiesto, entro 14 giorni dall’arrivo del gioiello difettato presso l’indirizzo indicato dalla Maison dei Gioielli da Viaggio, oppure il cambio con un altro gioiello desiderato dal cliente di identico importo o superiore emettendo il cliente finale pagamento per differenza.

La merce acquistata on line comunque potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita nelle stesse condizioni di vendita in cui è stata acquistata.

Moro&Ognissanti non accetta cambi o rimborsi su articoli personalizzati.

I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati on line tranne che specificatamente accettato.