Shipping policy

Spedizione gratuita in Italia per ordini sopra i 60 euro (8 euro per ordini inferiori). Il costo della spedizione in Europa è di euro 20. Di euro 50 per gli Stati Uniti.I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'Ordine ENTRO 72-96 ore lavorative dall'accettazione dell'Ordine, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. A queste tempistiche devono essere aggiunte quelle dello spedizioniere. Il gioiello infatti sarà dagli stessi consegnato ENTRO le 72/96 h lavorative. La consegna di articoli in Europa ( o negli Stati Uniti) o personalizzati ( o portati a misura) prevede una consegna da 5 a 10 giorni in più lavorativi.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all'Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione. 

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare la scatola e l’interno affinché corrisponda a ciò che è stato ordinato e dare immediata comunicazione se non dovesse corrispondere a ciò che è stato acquistato. Eventuali danni all'imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente rilevati e comunicati alla Moro&Ognissanti. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

I resi possono essere effettuati entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna, dandone comunicazione alla Moro&Ognissanti via mail all’info@moroeognissanti.com e basterà spedirlo, a spese del cliente, e senza alcun bisogno di giustificazione, all’indirizzo indicato dallo Staff Moro&Ognissanti, ottenendone il rimborso entro 14 giorni.

I cambi potranno essere effettuati sia di misura  che di articolo. Basterà dare comunicazione a Moro&Ognissanti attraverso i canali social o la mail indicandone la necessità. La Moro&Ognissanti darà il consiglio più adeguato al cliente, ma si riserva la possibilità, se impossibilitata ad effettuare il relativo cambio o la relativa modifica richiesta, di emettere il rimborso del gioiello una volta restituito all’indirizzo indicato dalla Moro&Ognissanti.
La merce acquistata on line comunque potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita nelle stesse condizioni di vendita in cui è stata acquistata. Moro&Ognissanti non accetta cambi o rimborsi su articoli personalizzati. 

I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati on line tranne che specificatamente accettato.